Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cavs ok con brivido, Westbrook 0 assist ed espulsione!

6 le partite giocate nella notte, con la nostra solita carrellata di risultati NBA che ve le racconterà una ad una. Non sono ovviamente mancate le sorprese.

Iniziamo la nostra rassegna con i vari risultati NBA partendo da Charlotte, dove gli Hornets, in una partita dai punteggi piuttosto bassi, si sono sbarazzati dei Miami Heat centrando la 19° vittoria stagionale. Un match dall’andamento anomalo, con gli Heat che sono stati avanti fino a metà terzo quarto per poi subire un parziale che li ha visti sprofondare dal +2 al -9, dal quale non sono più riusciti a rialzarsi. Kemba Walker, in tutto questo, ha dato una bella dimostrazione di come si può spezzare un raddoppio:

Nonostante una serata completamente storta dalla lunga distanza (5/26, esattamente il 19,2%) gli Hornets sono comunque riusciti ad imporsi grazie ai 22 punti di Kemba Walker e ai 16 con 13 rimbalzi e 8 assist di Nicolas Batum, con il nostro Marco Belinelli ancora ai box per per il solito problema alla caviglia. Inutili, tra le fila degli Heat, i 20 punti di Josh Richardson.

Box Score:

Charlotte Hprnets boxscor

miami heat box score

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=sESmpYlaJJM

Precedente1 di 6




Miami Heat-Charlotte Hornets 82-91

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA