Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: “Toro Scatenato” Butler regala a Chicago la vittoria allo scadere. Bene Spurs e Warriors

Risultati NBA sempre ricchi di sorprese, highlights, statistiche e buzzer beater: questa notte in particolare quello bellissimo di Jimmy Butler per i Chicago Bulls.

8 squadre nella Eastern Conference stanno racchiuse dalla quinta alla dodicesima casella in un fazzoletto di appena 2/3 partite, ciò spiega quanto ogni gara sia di vitale importanza per consolidare la propria posizione, figuriamoci se a scapito di una diretta concorrente. Questa è la situazione che fa da anticamera al primo dei risultati NBA di questa notte, che vede raggiungere il successo all’ombra della Casa Bianca proprio dai Washington Wizards.

Indiana viene sorretta da George e dai suoi 34 punti con 6/10 da tre punti, ma quando sul finire di secondo quarto i Maghi della Capitale aggiustano il mirino, ai Pacers non resta che guardare scappare gli avversari, che così vanno a mordere i talloni dei Bulls a ridosso dell’ottavo posto in classifica.

Il migliore fra i padroni di casa è senza dubbio John Wall in quasi in tripla doppia (36 punti, 11 rimbalzi, 9 assist le sue cifre) tirando con il 57% dal campo, 66% da 3 e 92% ai liberi. Gustiamoci quindi un prestigiatore dell’arancia a spicchi mentre aggiunge another brick in the Wall.

Highlights:

https://youtu.be/ju9WekkJPes

Box Score:

FireShot Screen Capture #063 - 'NBA_com_Stats - IND vs WAS' - stats_nba_com_game_#!_0021600476

Precedente1 di 10




Indiana Pacers-Washington Wizards 105-111

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA