Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: il folletto di Boston segna 52 punti ed è vittoria. Houston travolge i Clippers

10 risultati NBA pieni di prestazioni stellari! Non solo i 52 di Thomas e i 140 punti segnati da Houston, ma anche triple doppie e partite combattutissime.

Quarto ed ultimo scontro fra queste due franchigie dell’est, salvo un possibile successivo in post season. E quarto successo per la squadra che gioca sul parquet casalingo. La spuntano infatti i Pacers, guidati da George con 32 punti e Teague con il massimo in carriera per assist: 17.

Il ritmo nel primo tempo di gara è altissimo, diversamente dalle abitudini delle due formazioni, le quali sono fra le peggiori della Lega anche per quanto riguarda le percentuali dal campo, soprattutto da 3 punti. Il significativo allungo Pacers arriva con uno sprint in chiusura di secondo quarto per il +12, con 50-62 sul tabellone luminoso. Nel terzo quarto Chicago fatica a rimanere aggrappata alla partita, anche se nell’ultimo periodo la classe operaia fa il lavoro sporco per i Bulls sino a riportare gli ospiti a contatto, con 6 minuti ancora da giocare.

Le scorribande di Toro Scatenato Butler (25 i punti per lui), bravo ad attaccare il ferro e guadagnarsi tanti giri in lunetta, sembrano concretizzare la rimonta, ma alla fine è Indiana a crederci di più e questo canestro di George sancisce il successo per i padroni di casa.

C’è la notizia nel non utilizzo di Rondo nel corso di tutto il secondo tempo, e sembrerebbe non per problemi fisici. Forse che l’ex Boston sia di nuovo stato escluso per motivi di disciplina?

Highlights:

https://youtu.be/xMnNcoha_Io

Box Score:

FireShot Screen Capture #073 - 'NBA_com_Stats - CHI vs IND' - stats_nba_com_game_#!_0021600492

Precedente1 di 10




Chicago Bulls-Indiana Pacers 101-111

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA