Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: “Toro Scatenato” Butler regala a Chicago la vittoria allo scadere. Bene Spurs e Warriors

Risultati NBA sempre ricchi di sorprese, highlights, statistiche e buzzer beater: questa notte in particolare quello bellissimo di Jimmy Butler per i Chicago Bulls.

Warriors che tornano a casa dopo una lunga serie (4) di partite in giro per gli Stati Uniti, in cerca di riscatto dopo l’indigesta beffa natalizia arrivata contro Cleveland. A fare le spese dello spirito revanscistico di Golden State sono i Raptors, seconda potenza dell’Est, che soccombono sostanzialmente dopo il primo quarto, in cui i padroni di casa si impongono con 42 a 17 per il già massimo vantaggio raggiunto di +25. Il resto della partita continua con ripetuti tentativi Raptors di riportarsi sotto, puntualmente sedati dai gialloblù della Baia.

Durantastica partita per il numero 35, che segna 19 dei suoi 22 totali nella prima metà di partita, il tutto condito da 17 rimbalzi, 7 assist ed il canestro sul finire di secondo quarto a significare che i giochi fossero già chiusi da un pezzo.

A volte possono sembrare troppo sicuri dei propri mezzi, ma quando questi qua giocano per davvero, tirano come in questo caso con il 61% da tre punti ed il 57% complessivo dal campo, realizzando anche giochi veloci così.

Splash!

Box Score:

FireShot Screen Capture #072 - 'NBA_com_Stats - TOR vs GSW' - stats_nba_com_game_#!_0021600485

10 di 10Successivo




Toronto Raptors-Golden State Warriors 111-121

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA