Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony: Babbo Natale per un giorno

Carmelo Anthony e la sua fondazione sorprendono la famiglia di un ragazzo malato di cancro con un regalo di Natale davvero speciale

A New York Carmelo Anthony si trasforma in Babbo Natale e aiuta a far accadere un miracolo di Natale, ma senza che questo abbia nulla a che fare con la partita dei Knicks contro i Boston Celtics.

L’ala, grazie anche alla sua “Carmelo Anthony foundation”, alla “Garden of Dreams foundation” e alla Kia, ha portato in regalo alla famiglia di Jarell Lara una macchina, prima di dirigersi al Madison Square Garden. Non appena Anne, madre di Jarell, ha visto le chiavi della loro nuova auto è scoppiata in lacrime e Melo non ha potuto fare altro che abbracciare l’intera famiglia. “Non credo si possa dire a parole.- ha detto lo stesso Anthony- Questa è una delle famiglie che ho avuto la fortuna di conoscere. La mia fondazione ha donato loro una macchina, in collaborazione con un’altra fondazione e con la Kia… e solo vedendo l’espressione delle loro facce, il figlio, uno dei bambini che voleva piangere ma si tratteneva… questo è il motivo [per cui la fondazione è nata].”

Melo è diventato così amico di Jarell, un dicissettenne che soffre di una rara forma di cancro che danneggia i tessuti ed attacca in particolar modo i bambini. Dopo 18 mesi di chemioterapia Jarell sembrerebbe aver concluso le cure ed essere sulla via della guarigione. L’intera famiglia del ragazzo in questi mesi si era totalmente dedicata alla sua guarigione, addirittura trasferendosi per problemi economici. “E’ stata una benedizione di Dio. Ci sono così tante persone che Carmelo Anthony può aiutare e lui ha scelto di aiutare me. E’ la cosa più bella che potessi chiedere per Natale.-ha detto Jarell.- Io sono una persona forte, non avrei mai pensato che accadesse. Ho passato alcuni giorni duri, ma in questi stessi giorni, conoscere Carmelo mi ha aiutato a resistere, a restare forte.”

Anthony ha concluso dicendo: “E’ qualcosa di più grande dello sport, più grande del basket. Due meravigliose fondazioni si sono incontrate, facendo felice una famiglia, facendo diventare realtà un sogno; dando loro un giorno di felicità. E’ una famiglia vera, come potete vedere; la mamma sta ancora piangendo. E’ stata un po’ una sorpresa. Non avevano idea che io stessi arrivando e sono felice di essere stato capace di avere la premura di far accadere questo.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks