Seguici su

Curiosità

UBI ti permette di provare a vincere un viaggio per 2 persone a New York e assistere ad un match NBA!

Con UBI puoi vincere un viaggio per due persone a New York e vivere l’emozione di assistere ad una partita di regular season

UBI Banca si conferma ogni giorno sempre più vicina ai tifosi NBA. Dopo aver dato la possibilità di vincere due biglietti per la partita del prossimo 12 Gennaio tra Denver Nuggets e Indiana Pacers a Londra, UBI ha già in serbo altri premi per noi, tifosi viscerali della Lega più bella del mondo.

Bando alle ciance, il concorso messo in atto da UBI prevede la possibilità di vincere un viaggio per due persone a New York ad inizio Aprile e vivere l’emozione di assistere ad una partita di regular season NBA al Madison Square Garden di New York o al Barclays Center di Brooklyn. La magia newyorchese ha pochi eguali. Si respira pallacanestro. Per volare nella Grande Mela devi prima precisare la tua squadra NBA di appartenenza sottoscrivendo la carta prepagata “Enjoy NBA”, una semplice prepagata personalizzata con i loghi e colori delle 30 franchigie NBA.

Per partecipare al concorso basta andare sul sito di UBI Banca, scegliere il layout della squadra che preferisci, cliccare sull’immagine della carta e richiederla subito online. Le luci di New York ti aspettano! Più ne acquisti, e più hai possibilità di vincere: ciascun nuovo titolare prenderà parte all’estrazione tante volte aggiuntive quante saranno le Carte sottoscritte. E qualora la sorte dovesse voltarti le spalle, non disperare. La carta Enjoy NBA infatti permette di usufruire del 15% di sconto per gli acquisti sullo store online ufficiale europeo di NBA: magliette, divise ufficiali e tanto altro. Tutto a prezzo agevolato grazie all’utilizzo della carta prepagata: magari potrebbe essere proprio l’acquisto della canotta numero 7 di Carmelo Anthony a farti vincere un bel viaggio a New York.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità