Seguici su

News NBA

Nerlens Noel fuori dalle rotazioni dei 76ers

Nerlens Noel dopo le parole in cui si era dichiarato poco contento per il tempo avuto a disposizione nelle ultime partite, secondo il coach Brett Brown rimarrà fuori dalle rotazioni .

Nerlens Noel nei giorni scorsi si era lamentato per lo scarso minutaggio che coach Brown gli ha concesso nelle ultime partite. Questa nuova news gli farà ancora meno piacere.

Nella scorsa partita Noel non è entrato in campo per i suoi 76ers e dalle parole di coach Brett Brown sembra che questa sarà una situazione che durerà anche per le prossime partite. Joel Embiid e Jahlil Okafor si divideranno i minuti da centro per Philadelphia nelle prossime partite in quella che sembra una bocciatura definitiva per Noel. Queste le parole di coach Brown

Penso che provare a giocare con tre lunghi in una partita sia molto difficile e non sia giusto. Quindi penso che da ora in poi proverò ad usare solo due dei nostri tre lunghi. Noel non sarà tra quelli che utilizzerò e non sarà nelle rotazioni della squadra nelle prossime partite a meno che non ci siano problemi di falli o infortuni.

Noel non si è fatto attendere nel dare una risposta alle parole del suo coach

Penso che in molti si aspettassero una cosa del genere. Ora sono quello che viene lasciato fuori, e tutto quello che posso fare è gestire la situazione nel miglior modo possibile.

Già più volte in passato Noel era stato critico col front office dei 76ers per aver costruito un roster a suo dire troppo sbilanciato e con troppo lunghi di talento. E non è un mistero che i 76ers stiano cercando di cedere il lungo via trade, trovando però la cosa di non facile realizzazione.

La combinazione tra gli infortuni che Noel ha avuto nel passato recente e il suo atteggiamento non propriamente da pro durante la riabilitazione ne hanno infatti diminuito il valore tra le altre squadre della lega, nonostante il grande talento difensivo e l’atletismo  che indubbiamente può portare ad una squadra Nba.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA