Seguici su

News NBA

Noel frustrato: “Sono troppo forte per giocare 8 minuti a partita”

Il centro dei Sixers vuole più minuti in campo, limitati dall’arrivo in squadra di Joel Embiid

Doveva rappresentare il nuovo volto dei 76ers al momento del suo arrivo, 2 anni fa, ma le scelte da parte della squadra di Joel Embiid prima, e Jalhil Okafor poi, hanno dato prova nel tempo che il ruolo di Nerlens Noel a Philadelphia non sarebbe stato di primissimo ordine.

Nella partita giocata e persa stanotte dai 76ers contro i Lakers per 100-89, l’ex giocatore dei Kentucky Wildcats ha visto il campo solamente per 8 minuti, concludendo con 2 punti (1/4 ai liberi), 5 rimbalzi e una stoppata.

Leggi anche – Le partite della notte

Penso sinceramente di essere troppo forte per giocare solo 8 minuti in una partita. E’ una cosa da pazzi, la situazione deve risolversi il prima possibile“. Queste le parole del centro a CSN Philly.

Embiid e Okafor, al momento, sono sicuramente davanti a Noel nelle gerarchie dei Sixers, e nella partita contro i Lakers hanno messo assieme 29 punti, 12 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate. Per non parlare di Ersan Ilyasova, 10+13 rimbalzi stanotte, che appena arrivato dai Thunder sembra aver anch’egli superato Noel nelle preferenze del coach.

Sicuramente non la più idilliaca delle situazioni per un giocatore che, al momento del draft, sembrava uno dei più promettenti in circolazione. Da qui alla trade deadline di Febbraio potrebbero non mancare le sorprese.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA