Seguici su

News NBA

76ers, senti Noel:”Abbiamo tanti centri nel roster…”

L’ex giocatore di Kentucky potrebbe essere in uscita a causa del sovraffollamento nel reparto centri :”siamo in tanti, e la situazione non è cambiata rispetto a qualche tempo fa”.

Il futuro di Nerlens Noel è, al momento, uno dei principali punti di domanda che circondano la dirigenza di Philadelphia. Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di un interesse più o meno concreto di parecchie squadre -in particolar modo Boston Celtics e Toronto Raptors– per il prodotto di Kentucky, e le stesso Noel non aveva smentito queste voci.

Intervistato da Jessica Camerato di CSN Philly, il nativo di Everett, Massachusetts non ha smentito le voci di trade, lamentando anche una sorta di immobilismo da parte della dirigenza dei Sixers.

“Il roster non è cambiato, quindi non vedo come la situazione possa esser cambiata rispetto a quando avevo detto che siamo tanti centri. Ripeto, la situazione non è cambiata.”

Nonostante Noel non abbia mai chiesto ufficialmente una trade, il prossimo free agent potrebbe indubbiamente beneficiare da un cambio di aria. I problemi di sovraffollamento lì davanti non sono certo un mistero: ad ammettere il problema è stato anche lo stesso coach Brett Brown.

Credo che Noel piaccia stare con i suoi compagni, così come ai suoi compagni piace stare con lui. Ci rendiamo conto del fatto che ci sia un po’ di sovraffollamento lì davanti, ne parliamo apertamente negli spogliatoi, non è un mistero per nessuno.”

Da quando è arrivato ai Sixers, Noel sta viaggiando alla media di 10.5 punti, 8.1 rimbalzi 1.8 palle rubate e 1.7 stoppate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA