Seguici su

Memphis Grizzlies

Mike Conley già pronto al rientro ?

Mike Conley sarebbe pronto a rientrare dal suo infortunio ad una vertebra. Sarebbe un rientro molto anticipato rispetto ai tempi di recupero che si erano prospettati al momento dell’infortunio.

Mike Conley, play dei Memphis Grizzlies, sarebbe pronto al rientro in campo dopo aver saltato tre settimane per una frattura ad una vertebra nella parte bassa della schiena. Il giocatore sembra possa essere pronto a tornare in campo già nella notte per la partita contro i Kings.

Sarebbe un rientro molto anticipato per Conley rispetto ai tempi di recupero che lo staff medico dei Grizzlies aveva comunicato al momento dell’infortunio; ci si aspettava che il giocatore potesse tornare a giocare in 6 settimane, ma già nei giorni scorsi Conley ha avuto il permesso di allenarsi assieme alla squadra ed ora è pronto a tornare sul parquet.

I GRIZZLIES PRONTI AL RIENTRO DI MIKE – I Grizzlies hanno già effettuato due movimenti nel roster per essere pronti al rientro di Conley; hanno infatti tagliato la guardia Toney Douglas, che era stato firmato grazie alla hardship rule proprio grazie all’infortunio di Conley. La franchigia del Tennessee ha poi mandato in D-League l’altro play Baldwin IV.

I Grizzlies stanno recuperando pian piano tutti gli infortunati; Vince Carter è tornato a giocare lunedì nella sconfitta contro i Cavaliers, James Ennis è pronto a rientrare anche lui per la partita contro i Kings. Conley non è più in injury list ma è stato messo tra i giocatori che potrebbero giocare, anche se i rumors lo danno in campo già nella notte. Anche Chandler Parsons, che è fuori da un mese per problemi al ginocchio sinistro, vede il suo rientro sempre più vicino e si pensa possa tornare in campo la prossima settimana.

Nonostante tutti gli infortuni i Memphis Grizzlies hanno ottenuto risultati molto convincenti, vincendo 7 delle 9 partite saltate da Conley tra cui anche una vittoria molto larga contro i Golden State Warriors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies