Seguici su

Memphis Grizzlies

Tegola Grizzlies, Conley fuori a tempo indeterminato

Nella partita di mercoledì notte contro gli Hornets Mike Conley ha subito la frattura di una vertebra in uno scontro di gioco: i tempi di recupero non sono ancora stati definiti ma ci si attende un lungo stop.

Mike Conley, play dei Memphis Grizzlies, nell’ultima partita persa contro gli Charlotte Hornets, ha subito la frattura di una delle vertebre della schiena in uno scontro di gioco con Frank Kaminsky. I tempi di recupero non sono ancora ufficiali ma si pensa che il giocatore dovrà rimanere fuori almeno 6 settimane.

Lo staff medico dei Grizzlies si aspetta che Conley dovrà rimanere fuori per almeno 6 settimane, e ha dichiarato che il giocatore sarà rivalutato tra un mese per avere i tempi di recupero definitivi. La frattura della vertebra non necessita di alcuna operazione chirurgica ma guarirà da sola col giocatore che dovrà stare a riposo assoluto.

Conley, che ha saltato il finale di stagione l’anno scorso per problemi ad un tendine d’achille, ha espresso ottimismo sul suo recupero, ringraziando i fans per il supporto.

GRIZZLIES ACCIACCATI – Un duro colpo l’infortunio di Conley per i Grizzlies, che hanno visto fermarsi negli ultimi giorni Chandler Parsons per un problema al ginocchio, James Ennis per uno stiramento e con Zach Zandolph che ha saltato le ultime partite per problemi personali. Senza Conley Memphis dovrà affidarsi in regia alla coppia di rookie  Andrew Harrison e Wade Baldwin; per questo si pensa che i Grizzlies si possano muovere sul mercato con i nomi di Tony Douglas, Norris Cole e Kendall Marsahall che sono stati accostati alla franchigia del Tennessee.

Mike Conley stava avendo il miglior inizio di stagione della sua carriera dopo aver prolungato il suo contratto con i Grizzlies in estate con la cifra record per l’Nba di 153 milioni di dollari in 5 anni. Il play stava viaggiando a 19.2 punti e 5.7 assist di media a partita.

Questo il video dell’infortunio di Conley:

https://youtu.be/0jzbZHqRBS4

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies