Seguici su

L.A. Lakers

Nick Young, infortunio al tendine d’Achille

Nick Young ha subito un infortunio al tendine d’Achille nella sconfitta della notte dei suoi Lakers contro i New Orleans Pelicans. Il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori esami nella giornata di oggi dallo staff medico dei Lakers.

Nick Young, guardia dei Los Angeles Lakers, ha subito un infortunio al tendine d’Achille durante il primo quarto della partita persa dalla sua squadra nella notte contro i New Orleans Pelicans. Young verrà sottoposto a tutti gli esami del caso oggi a Chicago prima della partita dei suoi Lakers contro i Bulls.

Coach Luke Walton ha dichiarato riguardo l’infortunio di Young:

Sarà dura, molto dura: con l’assenza di Nick e Russell dovremo essere molto creativi con le nostre rotazioni.

Subito dopo l’infortunio Nick Young era in evidente dolore, col giocatore che ha evitato di appoggiare la gamba destra mentre veniva accompagnato da due compagni di squadra nello spogliatoio. Un vero peccato per Young, che in questa stagione con l’arrivo in panchina di Walton stava avendo un rendimento molto buono in maglia Lakers: la guardia infatti era partito in quintetto in tutte e 18 le partite giocate quest’anno e stava viaggiando a 14.1 punti di media a partita, tirando il 41.8% da tre, suo career high.

https://youtu.be/QlpfDsmU-2c

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers