Seguici su

Chicago Bulls

Wade: “Ciò che sta facendo Butler è il motivo per cui io e Rondo siamo qui”

Dopo la vittoria contro i Wizards, Wade ha fatto i complimenti al compagno di squadra Jimmy Butler per il suo ottimo inizio di stagione.

Butler

La partita della notte scorsa tra Washington Wizards e Chicago Bulls, con la vittoria dei tori per 106-95, ha acceso in maniera definitiva i riflettori sulla stagione di Jimmy Butler, autore nella notte di una prestazione da 37 punti, 8 rimbalzi e 9 assist.

In un inizio di stagione con tutti gli occhi puntati sui numeri mostruosi di Anthony Davis, Russell Westrbook, Damian Lillard e DeMar DeRozan la guardia della Windy City sta viaggiando ad una media di 24.3 punti, 5.5 rimbalzi e 4.2 assist, numeri importanti che trovano in Dwyane Wade il primo estimatore:

Jimmy sta facendo quello per cui io e Rajon Rondo questa estate abbiamo deciso di sposare la causa dei Chicago Bulls. Con le sue prestazioni ha preso in mano la squadra e ci sta guidando. Si sta trasformando in un giocatore di primo livello. Sta segnando, sfornando assist ed andando a rimbalzo come i migliori giocatore delle altre squadre. E’ fantastico.

Parole e dichiarazioni che fanno ovviamente piacere al diretto interessato, che però vuole continuare a tenere i piedi per terra:

Non penso ai titoloni dei giornali. Penso solo a fare quello che mi viene chiesto di fare. Questo per me è essere aggressivi. Dwyane Wade mi dice sempre di uscire con energia. Faccio solo quello che i miei compagni di squadra vogliono che io faccia. 

I Chicago Bulls, quinti nella Eastern Conference, torneranno in campo nella notte di martedì al Moda Center contro i Portland Trail Blazers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.