Seguici su

News NBA

Kings: Cauley-Stein potrebbe rimanere a Sacramento

Secondo alcuni rumors le recenti prestazioni positive di Cauley-Stein potrebbero indurre i dirigenti dei Sacramento Kings a puntare su di lui per il futuro.

Il futuro di Willie Cauley-Stein, a differenza di quanto fortemente ipotizzato fino ad alcuni giorni fa, non potrebbe essere poi così troppo lontano da Sacramento.

Secondo quando riportato da James Ham della CSN Bay Area il 23enne sta conquistando la fiducia della dirigenza a suon di buone prestazioni.

Con il ruolo di centro nella mani di DeMarcus Cousins, il n.00 dei Kings sta cercando di ritagliarsi un ruolo a lui consono:

Sto solo cercando di capire come poter dare un contributo alla squadra, devo saper adattarmi al nostro modo di giocare. Abbiamo un sacco di veterani in squadra e io sono ancora giovane. Devo ottenere la fiducia di allenatore e giocatori.

La sua media attuale è di 4,8 punti e 1,8 rimbalzi a partita (14,5 minuti), numeri però cresciuti in 2 partite, dopo il ritorno di Darren Collison, a 7,5 punti, 3,5 rimbalzi e 1,5 stoppate in 12 minuti.

La stagione è ancora all’inizio e Cauley-Stein avrà tutto il tempo di migliorare sotto la guida di coach Dave Joerger, alla caccia di un elemento affidabile da affiancare alla stella della squadra Cousins.

I Sacramento Kings sono attualmente decimi nella Western Conference, con 4 vittorie e 7 sconfitte, ultima quella di venerdì notte nella combattuta partita contro i Portland Trail Blazers (120-122) e torneranno in campo nella notte di mercoledì contro i San Antonio Spurs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA