Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, Howard è euforico: “Che feeling con il coach!”

Dwight Howard si gode l’ottimo momento degli Atlanta Hawks e non ha perso occasione per ringraziare il suo allenatore, coach Mike Budenholzer.

I tifosi degli Atlanta Hawks non potevano aspettarsi miglior inizio di stagione da parte della propria squadra del cuore, con la franchigia della Georgia seconda nella Eastern Conference, con 7 vittorie e 2 sconfitte, alle spalle solo dei campioni in carica dei Cleveland Cavaliers.

Tra i giocatori chiave della squadra c’è ovviamente Dwight Howard, arrivato nell’ultima offseason dagli Houston Rockets. Il centro sta viaggiando con la media di 15.2 punti e 12.4 rimbalzi a partita e davanti ai microfoni non ha perso occasione per ringraziare l’artefice a suo avviso di questo ottimo momento, coach Mike Budenholzer:

Agli Hawks c’è lo staff migliore e proprio per questo sono contento di essere qui. Fino a questo punto della stagione sia training staff che coaching staff hanno fatto un grandissimo lavoro. Per non parlare di coach Bud: il nostro feeling è ottimo e cresce giorno dopo giorno. Quando mi capita di sbagliare lui sa dirmi le parole giuste, così quando faccio buone cose mi incita a fare ancora meglio. Fin dal primo momento, sin dal primo allenamento, ci siamo subito trovati. La nostra è un’ottima intesa. Adoro averlo come allenatore!

Gli Atlanta Hawks sono reduci dalla netta vittoria contro i Philadelphia 76ers per 96-117 e torneranno in campo nella notte di martedì contro i Miami Heat.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks