Seguici su

News NBA

Wizards, Gortat va giù duro: “Abbiamo la peggior difesa NBA!”

Il centro polacco Marcin Gortat non ha usato giri di parole per addossare alla panchina le responsabilità per il pessimo momento dei Washington Wizards.

Il pessimo momento dei Washington Wizards è sotto gli occhi di tutti e il penultimo posto nella Eastern Conference, con le sole 2 vittorie e le 7 sconfitte (ultima in ordine cronologico contro i Chicago Bulls), ne è la dimostrazione.

A rincarare la dose e gettare benzina sul fuoco in un’ambiente in evidente difficoltà ci ha pensato Marcin Gortat, che non le ha mandate a dire ad alcuni suoi compagni di squadra, specialmente ai giocatori della panchina:

Per quanto ne so, credo che al momento abbiamo la peggior panchina della lega!

Parole che non finiranno certamente nel dimenticatoio quelle pronunciate dal centro polacco al Washington Post. Il Genaral Manager dei Wizards Ernie Grunfeld ha lavorato molto in estate per migliorare le seconde linee, vedi l’arrivo tra gli altri di Trey Burke e Jason Smith; mosse che però fino ad ora non hanno portato giovamento.

Non possiamo assolutamente abituarci a questo tipo di situazione. Dobbiamo fare qualcosa. Tutto ciò non è affatto divertente.

Per la squadra di coach Scott Brooks, reduci dalla sconfitta nella notte allo United Center per 95-106 contro i Bulls, il calendario concederà un paio di giorni di riposo in cui si potrà cercare di sistemare le cose, in attesa di tornare in campo nella notte di mercoledì contro i Philadelphia 76ers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA