Seguici su

Curiosità

Dario Saric: “Un giorno Joel Embiid sarà eletto MVP della regular season”

Saric: “Embiid potrebbe giocare potenzialmente almeno 15 All-Star Game”.

In questa regular season il croato Dario Saric ha giocato appena 6 partite con Joel Embiid, ma sembrano abbastanza per poter definire quest’ultimo come “una vera forza della natura!”.

Saric, intervistato da Brian Seltzer di Sixers.com dopo la prima vittoria stagionale ottenuta ai danni degli Indiana Pacers, ha speso belle parole nei confronti del suo compagno di squadra Embiid:

Non mi aspettavo che Joel avesse un impatto così devastante sul mondo NBA. Riesce ad essere un fattore pur avendo limitazioni circa il minutaggio di utilizzo. Embiid potrebbe potenzialmente partecipare a 10, 12 o 15 edizioni dell’All-Star Game. Sono sicuro che diventerà MVP della Lega, perché lui può. Personalmente sono molto contento della situazione, perché ho l’opportunità di giocare insieme ad un giocatore giovane e forte come Joel Embiid.

I Philadelphia 76ers, dopo un calvario durato 2 anni a causa di un serio infortunio al piede, può finalmente godersi il suo centro. In questo avvio di stagione il classe ’94 camerunense sta viaggiando a medie di 18,8 punti, 6,8 rimbalzi e 2,3 stoppate a partita, giocando appena 24 minuti a gara. Le cifre di Embiid, parametrate su 36 minuti di utilizzo medio, sono semplicemente illegali: 30,6 punti, 11,1 rimbalzi e 3,8 stoppate.

Ecco le migliori giocate del centro nella vittoria contro i Pacers:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità