Seguici su

New Orleans Pelicans

New Orleans Pelicans, Jrue Holiday pronto al debutto

Il playmaker non ha ancora esordito in questa regular season per stare vicino alla moglie malata di cancro

Tutti gli appassionati di NBA non possono che rallegrarsi del fatto che la drammatica vicenda che ha toccato la point guard dei New Orleans Pelicans Jrue Holiday e la sua famiglia stia giungendo a una prima conclusione positiva. Il playmaker ventiseienne, che è lontano dal parquet da settembre per stare vicino alla moglie malata di tumore al cervello, sarebbe infatti pronto al debutto in questa regular season.

SPERANZA

Lauren Holiday è stata operata qualche settimana fa e l’intervento ha avuto successo. Il marito, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, potrebbe esordire venerdì prossimo contro i Portland Trail Blazers (o addirittura mercoledì contro gli Orlando Magic).

I Pelicans, al momento, sono la peggior squadra della Western Conference (1-8 di record) e hanno grossi problemi sia in difesa che in attacco. Anthony Davis, unica àncora della squadra sin qui, ha bisogno proprio del supporto di uno come Holiday, di un altro giocatore in grado di essere efficace in entrambe le metà del campo.

Noi, dal canto nostro, parlando di supporto, non possiamo che supportare Holiday stesso e sua moglie, coinvolti in una battaglia molto più complessa di quelle che stanno affrontando i Pelicans sui parquet NBA.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans