Seguici su

Curiosità

New Era diventa fornitore ufficiale di cappellini di NBA

New Era e NBA hanno annunciato di aver ampliato la propria partnership con il lancio di nuovi capellini. Ecco tutte le info in merito.

New Era e la National Basketball Association (NBA) annunciano di aver ampliato la propria licensing partnership globale, che rende il brand fornitore ufficiale di cappellini di NBA, WNBA e NBA D-League.

New Era ha esteso i propri diritti di distribuzione dei cappellini NBA in EMEA, con un range di tutti i modelli con i loghi attuali delle squadre, compresi lo Snapback 9FIFTY e il 9FORTY Adjustable. New Era produrrà cappellini per tutta la stagione 2016-17 e svelerà alcuni prodotti lifestyle durante l’NBA All-Star 2017 di New Orleans, a febbraio 2017.

“Siamo partner dell’NBA da diversi anni e siamo entusiasti dell’opportunità di poter continuare a collaborare con una Lega così importante e con le sue eccezionali squadre – dichiara Chris Koch, President & CEO di New Era – “Non vediamo l’ora di utilizzare i loghi delle franchigie e della Lega per proporre design e modelli unici sia ai giocatori che ai fan.”

New Era collaborerà con alcuni dei key retailer per lanciare i nuovi modelli, tra cui Foot Locker (Europa), Space 23 (Italia), Shinzo (Francia), 24 Segons (Spagna), www.nbastore.eu, www.neweracap.eu e alcuni selezionati store New Era.

“Siamo molto contenti di ampliare il nostro rapporto con New Era e di esplorare nuovi modi per condividere prodotti premium con i nostri fan,” afferma Lisa Piken Koper, Vice President, Global Partnerships di NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità