Seguici su

Boston Celtics

Ritiro Ray Allen, Rajon Rondo ancora freddo. Ma ci sarà una reunion dei Celtics 07/08

Alla notizia del comunicato ufficiale del ritiro dal Gioco da parte di He Got Game, Rondo è rimasto impassibile. Tuttavia i ricordi del loro trascorso a Boston sono troppo forti e rappresentano ancora un legame.

Nella giornata di ieri ha dato l’addio ufficiale alla pallacanestro nientemeno che Ray Allen, il quale dopo due anni di inattività e rumors stile “torno/non torno” ha comunicato al Mondo intero la sua decisione definitiva sul suo ritiro.

Tra le prime reazioni avute dai giocatori ex compagni di Allen, non è risultata indifferente la reazione di Rajon Rondo, oggi point guard dei Chicago Bulls che con Jesus Shuttlesworth ha condiviso il parquet dei Boston Celtics dal 2007 al 2012, vincendo assieme il fantastico titolo del 2008; dopo il lustro speso in verde Allen si unì ai Miami Heat dei Big 3 facendo storcere il naso ai senatori dei Celtics, in particolare allo stesso Rondo.

Come riportato da ESPN, alla richiesta di un commento sull’ufficialità del ritiro di Ray Allen, Rajone ha risposto con un freddo:

“Credevo fosse già ritirato. Oh, beh, ha avuto una carriera fantastica”.

Tutto qua. Nessun sentimento è rimasto tra  i due ex-compagni e l’unica cosa che al momento li tiene uniti è la volontà dello stesso Rondo di organizzare una reunion celebrativa dei Celtics 2007-2008 in occasione del loro decennale compleanno. Ecco le sue parole:

“Voglio assolutamente che accada dato che io sono stato la point guard di quella squadra. Ho cominciato a mettere insieme tutte le informazioni necessarie da questa estate, alcuni giocatori avranno 60 anni oggi (ride ndr) ma ci inventeremo qualcosa, vogliamo solo stare insieme. E’ un gruppo speciale, ancora siamo in contatto tra di noi ad oggi, è solo un problema di venire incontro agli impegni reciproci, dopo ciò faremo una bella vacanza da qualche parte la prossima estate”.

Ci sarà anche Ray Allen? Probabilmente si, ma attenzione alla Ragione di Rajone…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics