Seguici su

Curiosità

Nba e Halloween: un binomio meravigliosamente spaventoso

Costumi, trucchi, coreografie e travestimenti di alcuni tra i protagonisti NBA nella serata di Halloween appena trascorsa.

Si nasconde, invece, sotto un costume rosso da Power Ranger il playmaker Kyrie Irving, l’eroe di gara 7 delle ultime Finals, che decide di cimentarsi anche in una molto improbabile performance di ballo. Ecco Kyrie, un consiglio spassionato: magari concentriamoci sul basket e lasciamo stare la danza. Per il bene di tutti, tuo, della squadra, di chi guarda…

https://www.youtube.com/watch?v=4VrNBrZo_nE

Il premio simpatia della serata, però, lo vince per distacco Jordan McRae travestendosi da Steve Urkel, indimenticabile e indimenticato protagonista della sitcom Family matters( in Italia, “Otto sotto un tetto”). Sì, forse sull’espressività c’è ancora qualcosa da migliorare.

“Sono stato io a fare questo?”

Si passa poi a Channing Frye, nuovo arrivato in casa Cavs, che insieme al suo(ahinoi sconosciuto) compagno di foto va a formare una coppia quantomeno “particolare”: da una parte un Barack Obama in piena campagna elettorale pro-Hilary Clinton, dall’altra uno dei protagonisti della serie tv americana “Sons of Anarchy”. Ci stai dicendo qualcosa Channing?

Obama/only black guy in sons of anarchy #happyhalloween @sohoyoga

A post shared by realcfrye (@realcfrye) on

Segue a ruota un Mike Dunleavy versione Justin Timberlake, di nuovo in coppia con Britney Spears.

Credits to http://hoopshype.com/

Credits to http://hoopshype.com/

 

Chiudono la sezione “ospiti” il rookie Kay Felder e la sua compagna, rispettivamente faraone dell’antico Egitto e ninja dell’estremo oriente. Se non avete la più pallida idea del perché abbiano scelto questi travestimenti e del significato della combinazione, state tranquilli. Non lo ha capito nessuno.

https://www.instagram.com/p/BMNiTSZjWHg/?taken-by=2kayzero




CAVS PARTY 2

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità