Seguici su

New York Knicks

Melo: “Hernangomez mi ricorda Marc Gasol”

Dopo aver fatto registrare la sua prima doppia-doppia con la maglia dei Knicks sono arrivati i complimenti di Anthony: “il ragazzo mi piace, mi ricorda Marc Gasol”

L’hype intorno ai New York Knicks 2016/17 è altissimo: Anthony e compagni sono attesi da una stagione che dovrà essere ben al di sopra delle ultime deludenti annate, e in molti vedono nei Knicks la possibile rivelazione della Eastern Conference. La squadra della grande mela ha cambiato moltissimo quest’estate: da Chicago sono arrivati Derrick Rose e Joakim Noah, da Orlando è arrivato Brandon Jennings, da Charlotte è approdato Courtney Lee mentre da Madrid è arrivato Guillermo Hernangómez Geuer, meglio noto semplicemente come Willy Hernangomez.

Dopo essere stato selezionato al draft del 2015 dai Philadelphia 76ers con la 35° scelta assoluta, i suoi diritti sono stati subito ceduti ai New York Knicks. Tuttavia, l’iberico decise di rimandare l’approdo in NBA, rimanendo al Real Madrid. L’8 Luglio 2016 finalmente Hernangomez decide di fare il grande salto, firmando con New York.

Nella partita di ieri contro i Boston Celtics, Hernangomez ha messo a segno la sua prima doppia-doppia (12 punti e 12 rimbalzi) con una squadra NBA e, anche se si tratta ancora di pre-season, sono subito arrivati i complimenti di Camrelo Anthony:

“Il ragazzo mi piace: non voglio fare paragoni, ma mi ricorda Marc Gasol.”

Pesante investitura per Hernangomez, che quest’anno sarà chiamato a dare riposo a Noah -titolare designato dei Knicks nel ruolo di centro- anche se viste le non perfette condizioni fisiche dell’ex giocatore dei Bulls, non è da escludere qualche impiego nel quintetto iniziale per Hernangomez.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks