Seguici su

Boston Celtics

Isaiah Thomas: “Kevin Garnett mi chiamava nanerottolo!”

Thomas ricorda con affetto questo simpatico siparietto, avvenuto durante una sfida tra i Sacramento Kings e i Boston Celtics di qualche anno fa.

Isaiah Thomas, talentuoso playmaker tascabile dei Boston Celtics, ha voluto rendere omaggio al ritiro dal basket giocato di Kevin Garnett raccontando un curioso episodio avvenuto tra i due qualche stagione fa:

All’epoca ero un giocatore dei Sacramento Kings e quella sera ospitavamo i Boston Celtics di KG. Era la prima volta in assoluto che affrontavo i Celtics. Ognuno di voi sa chiaramente che i blocchi di Garnett erano spesso illegali. Così, stufo di questo trattamento, gli ho urlato contro: ‘Smettila di fare blocchi irregolari, hai rotto!’. Lui, senza fare nemmeno una smorfia, mi ha guardato e mi ha detto semplicemente: ‘Chiudi quella bocca, nanerottolo!’. Da allora mi ha sempre chiamato nanerottolo, anche se usando diverse parole. Kevin mi mancherà un sacco!

La parola “nanerottolo” fu utilizzata anche da Michael Jordan nei confronti di Muggsy Bogues durante i Playoffs NBA del 1995:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics