Seguici su

Curiosità

Nowitzki: “Harrison Barnes diventerà un grande all-around”

Dirk Nowitzki ha speso parole importanti per Harrison Barnes, nuova ala piccola titolare dei Dallas Mavs.

Dirk Nowitzki, fuoriclasse tedesco dei Dallas Mavericks, ha avuto parole di elogio nei confronti del neo-acquisto Harrison Barnes, small forward proveniente dai Golden State Warriors. Ricordiamo che durante questa off-season Barnes, vincitore del titolo NBA 2015 con la franchigia della Baia, ha firmato un ricco contratto quadriennale da 95 milioni di dollari complessivi con la squadra guidata da coach Rick Carlisle.

Nowitzki, intervistato dall’autorevole Tim McMahon di ESPN, ha definito Harrison Barnes come un professionista dotato di notevole etica lavorativa:

Harrison ha le capacità e l’etica di lavoro per diventare un grandissimo all-around. Mi è stato detto che durante tutta quest’estate è stato a Dallas per allenarsi, ogni giorno. Nel corso delle mie 18 stagioni in NBA innumerevoli giocatori sono passati per Dallas e mi hanno sempre detto che erano dei “topi da palestra”. Sinceramente, non ne ho visti poi così tanti. Ma Harrison Barnes è una di quelle persone che fa quello che dice. La mattina viene qui in palestra ad allenarsi, per poi ritornarci la sera per migliorarsi ulteriormente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità