Seguici su

Houston Rockets

Carl Landry ricercato da molte squadre

Il 33enne, tagliato dai Sixers, sembra vicino a trovare un nuovo contratto per la prossima stagione

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, molte squadre stanno analizzando il mercato dei free agent per trovare quegli innesti che permettano di completare le rotazioni in vista della stancante regular season. Tra questi tasselli possibili, uno dei più richiesti è Carl Landry, ormai ex giocatore dei 76ers che si è trovato bloccato dai tre giovani lunghi arrivati a Philadelphia durante gli ultimi anni.

Secondo quanto riportato da Darren Wolfson sono diverse le squadre interessate al nativo di Milwaukee: Rockets, Spurs, Lakers e Pacers sono tra le più vicine alla firma.

Secondo Kurt Hellin di NBC Sports è probabile che il giocatore scelga San Antonio come destinazione, essendo la più plausibile contender per il titolo che ancora manca nella bacheca di Landry. Insieme a David Lee, infatti, Landry sarebbe un’ottima riserva di LaMarcus Aldridge nel ruolo di ala grande, anche considerando il poco impatto che il suo contratto al minimo per i veterani avrà sul salary cap complessivo della squadra.

Vedremo nei prossimi giorni quale squadra concretizzerà la sua offerta e quale sarà la scelta di Landry per quella che potrebbe essere l’ultima sua stagione in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets