Seguici su

Houston Rockets

Motiejunas, la priorità ai Rockets

Motiejunas è ancora in attesa di conoscere il suo futuro, dando la priorità agli Houston Rockets

Donatas Motiejunas è in attesa di ricevere offerte per un nuovo contratto e, come più colte il giocatore ha ribbadito, la priorità assoluta sono gli Houston Rockets.

La sua restricted free agency suscita molto interesse in alcune squadre, come Motiejunas stesso ha tenuto a precisare, anche se per ora non ci sono state offerte da prendere in considerazione. Tutto può accadere, come lui ha affermato a un cronista durante un periodo di vacanza nella sua madre patria:

“Non necessariamente tornerò a Houston. Ci sono anche altre squadre pronte ad offrirmi un contratto. Non si sa mai ciò che può accadere, m se alla fine dei giochi dovessi tornare qui, sarei molto felice.

Ho passato 4 anni molto belli in questa società e sarei molto contento di vestire rosso per altri 3-4 anni.”

L’agente del giocatore ha parlato con Houston nei recenti giorni e il lituano si è detto ottimista

“Ho parlato con il mio agente giovedi, si è confrontato con la società negli ultimi giorni. Entrambe le parti si sono parlate per cercare un accordo. Sono abbastanza convinto che le cose andranno per il meglio”

Per quel che riguarda gli infortuni che lo hanno colpito nelle ultime stagione Motiejunas assicura che si tratta di acqua passata e ora attende solamente novità sul suo futuro. Probabile che sia in maglia Rockets anche se non sicuro al 100%.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets