Seguici su

Boston Celtics

Secondo fonti di Boston, i Celtics sarebbero vicini ad una superstar

Possibili colpi di mercato per Boston: fonti interne avrebbero divulgato notizia del probabile arrivo di un top player.

Celtics

Boston è la squadra NBA più titolata della lega, con una grande storia alle spalle e sono in molti, oltre ai suoi tifosi, a volerla di nuovo rivedere ai vertici della Eastern Conference. Le scelte della dirigenza negli ultimi anni sono state oculate e il nuovo coach, Brad Stevens, sta facendo un lavoro eccelso con la squadra e soprattutto con i giovani. L’unica nota positiva mancante in quest’opera sembrerebbe essere la firma di una superstar. Per anni nelle mani di Paul Pierce, poi affiancato dal Garnett e Allen, Boston nel periodo della ricostruzione Boston non ha attirato gli sguardi dei grandi nomi, ma questo trend sembra essere finalmente cambiato.

Dinamica, tenace e concreta, Boston è ora meta interessane per le superstar in cerca di nuove avventure e le fonti locali della città divulgano in queste ore notizie su una possibile vicina firma da parte di un top player. I due indiziati parrebbero essere Russell Westbrook e DeMarcus Cousins. Il GM di Boston, Danny Ainge, ha più volte dichiarato di non aver terminato le sue mosse di mercato e quindi le voci in questione potrebbero essere vere. Sperano i tifosi di Boston, che comunque non vorrebbero smantellare una buona squadra per l’arrivo di una superstar via trade. L’equilibrio del roster e il tempo d’altronde sembrano essere i migliori ingredienti per formare un’ottima squadra capace di aprire un ciclo per il futuro.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.