Seguici su

Rumors

Brandon Jennings è sicuro: “Lebron lascerà Cleveland!”

Brandon Jennings lancia via twitter la bomba di mercato: secondo lui Lebron James non rimarrà a Cleveland quest’estate. Non chiare però le basi a sostegno della sua pesante ipotesi

Non sta andando come sperato questa prima fase della rivincita delle Finals dello scorso anno per i Cleveland Cavs, incappati in due brutte sconfitte alla Oracle Arena di Oakland. Ora la serie andrà in Ohio, e, nell’attesa di vedere se il fattore campo possa rivitalizzare i Cavaliers, ci pensa un terzo incomodo a contribuire nell’appesantire ulteriormente il clima con dichiarazioni piuttosto pesanti circa il futuro di Lebron James.

E’ infatti Brandon Jennings, comodamente seduto sul divano a seguire le Finals dopo la fine prematura della propria prima metà di stagione con gli Orlando Magic, ad assicurare come a suo avviso il Prescelto deciderà sicuramente di lasciare di nuovo Cleveland quest’estate. Il play ex Pistons già durante l’ultimo quarto di gara 1 aveva twittato un lapidario “Lebron is leaving dude” (traducibile grossomodo come “Lebron se ne andrà ragazzi”), seguito nel corso di gara 2 da un altro, testuale, “Lebron is NEVER coming BACK!!!” (“Lebron non tornerà mai (a Cleveland, ndr)”).

Al di la della conoscenza personale e dell’ovvia esperienza riguardo le dinamiche della Lega, non è chiaro su che basi Jennings possa affermare una simile e clamorosa ipotesi di mercato. Brandon però ne pare già certo: secondo lui, quest’estate assisteremo ad un’altra Decision.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors