Seguici su

Curiosità

Lillard il rapper: uscito il suo nuovo brano ‘Talk to em’

Il numero 0 dei Blazers, oltre a essere un gran giocatore, è anche un ottimo rapper. L’agente:”Abbiamo ricevuto diversi interessamenti da note case discografiche”

La stagione dei Portland Trail Blazers è terminata con la sconfitta nelle semi-finali di Conference ai danni dei campioni in carica dei Golden State Warriors, quindi, direte giustamente voi, tutti al mare e arrivederci alla prossima pre-season?

Non è proprio così: la star del gruppo (inutile dire che stiamo parlando di Damian Lillard) è infatti al lavoro in questi giorni. Per chi non lo sapesse, il numero dei 0 dei Blazers nel tempo libero si diletta anche a “rappare” (e non è neanche male, a dirla tutta). Proprio in questi giorni è uscito il suo nuovo brano Talk to em’, e a detta del suo agente (Aaron Goodwin) la traccia starebbe spopolando anche tra i produttori delle case discografiche più famose d’oltreoceano.

Abbiamo ricevuto varie manifestazioni di interesse da note case discografiche, ma al momento abbiamo deciso di rimandare qualsiasi futuro discorso a dopo l’estate. Decideremo se valutare queste offerte o se creare una casa discografica di proprietà: un partner che ci aiuti nella distribuzione è ciò che ci serve”.

Alla domanda relativa a quali siano queste case discografiche, Goodwin ha tagliato corto:

“Non posso dirlo”.

Se Lillard avesse anche solo metà del talento che ha con un pallone da basket in mano, non fatichiamo a credere che il post-carriera del giocatore dei Blazers sia già ben delineato!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità