Seguici su

Miami Heat

Dragic:”Farò di tutto affinché Whiteside rimanga a Miami”

Nonostante il contratto in scadenza a breve, Dragic è fiducioso sul fatto che Whiteside rimarrà con gli Heat:”gli vogliamo un bene dell’anima, speriamo rimanga qui”

Il futuro di Hassan Whiteside è tutto fuorché definito: il contratto del centro dei Miami Heat è in scadenza, e la permanenza del lungo al fianco di Wade & compagni non è così scontata. Le prestazioni di questi ultimi due anni di Whiteside lo hanno messo sui radar di mezza NBA, ma nonostante ciò, Goran Dragic è sicuro di riuscire a convincere il prodotto di Marshall University a rimanere in Florida.

Cosa farò per convincere Whiteside a rimanere con noi? Di tutto! Hassan è un grande giocatore e un grande compagno di squadra, gli vogliamo un bene dell’anima. Lui è al cosciente di quanto sia apprezzato qui a Miami, perciò siamo fiduciosi circa le sue decisioni future.”

Continua l’ex giocatore dei Phoenix Suns:

“Gli manderò messaggi e lo chiamerò 24 su 24, 7 giorni su 7: gli starò appresso senza soluzione di continuità!”

Dopo un paio d’anni non propriamente eccezionali, la carriera di Whiteside ha finalmente preso il volo: il lungo degli Heat ha chiuso la regular season di quest’anno viaggiando alla media di 14.2 punti, 11.8 rimbalzi e 3.7 stoppate in 29.1 minuti di media a partita.

“E’ stato incredibile quest’anno: speriamo si accorga di quanto sia importante per la squadra e di quanto tutti gli vogliano bene. Speriamo rimanga qui a Miami.”

Parola di Goran Dragic.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat