Seguici su

News NBA

Orlando Magic, sondaggio per Frank Vogel

L’ex coach degli Indiana Pacers ha attirato più di una manifestazione di interesse: dopo Knicks e Grizzlies, anche i Magic si uniscono alla lista delle pretendenti

Attorno al nome di Frank Vogel negli ultimi giorni si è scatenata una vera e propria bagarre. L’ex coach degli Indiana Pacers è infatti finito nel mirino di diverse squadre: tra queste, nella giornata di oggi è venuto fuori il nome degli Orlando Magic, i quali, a detta di Adrian Wojnarowski di Yahoo! Sports, avrebbero avuto un incontro con Vogel non più tardi di un paio di giorni fa (probabilmente Lunedì scorso).

Vogel ha speso gli ultimi anni della sua vita professionale sulla panchina degli Indiana Pacers, ottenendo degli ottimi risultati: playoff raggiunti in ben cinque occasioni su sei e record -in regular season- ampiamente positivo, con 250 vittorie e 181 sconfitte.

Come detto, gli Orlando Magic non sono l’unica franchigia ad essersi interessata a Vogel: l’ex vice allenatore di Boston Celtics e Philadelphia 76ers ha infatti incontrato recentemente anche i vertici societari dei New York Knicks e dei Memphis Grizzlies, anche se, a quanto pare, l’offerta che più lo intriga sembrerebbe essere proprio quello ricevuta da Orlando. Tra gli altri nomi fatti per la panchina della franchigia della Florida ci sarebbero soprattutto quelli di Jeff Hornacek (ex coach dei Phoenix Suns) e James Borrego, ex coach ad interim proprio dei Magic.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA