Seguici su

Detroit Pistons

Van Gundy: “Ecco perché questi Pistons sono speciali”

Coach Stan Van Gundy si apre ai giornalisti. Ecco perché questi Detroit Pistons significano molto per lui, ma non solo.

Andre DrummondKentavious Caldwell-Pope sono gli unici due giocatori sopravvissuti alla “cura Van Gundy”. Da quando il carismatico allenatore è stato chiamato a guidare i Detroit Pistons, solamente 23 mesi fa, Stan Van Gundy ha cambiato tutti, tranne loro due.

Le operazioni del Coach sembrano avere avuto un discreto successo: la franchigia tornerà quest’anno ai Playoffs dopo 7 anni. Ecco cosa ha dichiarato SVG sul suo roster, dopo che i giornalisti gli avevano chiesto se questa squadra avesse un’importanza speciale per lui.

Sono tutte speciali. Molte di quelle squadre hanno significato molto per me. Compresa questa. Sai perché è speciale? Perché è adesso. Le altre riguardano il passato. Ma è speciale anche perché questa squadra non è arrivata ai Playoffs per 6 stagioni consecutive.

Non riguarda solamente il mio staff e i giocatori. Riguarda anche la proprietà, per loro è la prima volta. E riguarda tutte le persone che sono rimaste ad aspettare per molto tempo. Avevano avuto molti anni buoni… e poi ci sono sono state tante annate cattive. Riguarda tutte quelle persone. Per questi motivi è speciale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons