Seguici su

New York Knicks

Wroten:”L’anno prossimo sarò la PG titolare dei Knicks”

L’ex giocatore dei Philadelphia 76ers non vede l’ora di iniziare ad aiutare i suoi nuovi compagni:”mi hanno accolto come se fossi parte della famiglia da sempre”.

La stagione dei New York Knicks non è neanche finita (manca poco in realtà) che già la franchigia ha trovato la sua point guard titolare per l’anno prossimo. O perlomeno, così la pensa Tony Wroten.

L’ex giocatore dei Philadelphia 76ers, arrivato a New York lo scorso 16 Marzo, si è infatti dichiarato certo del fatto che lui stesso ricoprirà il ruolo di play titolare nella prossima stagione:

Se penso di essere il titolare designato nel mio ruolo l’anno prossimo? Senza dubbio, senza alcun dubbio. Sto lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo: da ora in avanti, questo sarà il mio unico focus. Voglio aiutare la mia squadra, e credo di poterlo fare concretamente l’anno prossimo. Posso imparare molto dai vari Anthony, Calderon, Galloway, Seraphin. Mi hanno accolto come se fossi parte della loro famiglia da sempre, mi trovo già a mio agio con la squadra senza aver mai disputato neanche una partita ufficiale. Sono davvero entusiasta.”

Bisognerà vedere se i tifosi di New York saranno entusiasti allo stesso modo: in queste quattro stagioni di NBA (anche se l’ultima l’ha passata più in infermeria che in campo), il cugino di Nate Robinson ha dimostrato di avere del potenziale, anche se ci sarà da lavorare molto su parecchi aspetti del suo gioco, come ad esempio gestione del pallone e il fondamentale del tiro libero (solamente il 64.7% di media in 145 partite giocate).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks