Seguici su

Curiosità

Stephen Curry ringrazia Craig Sager: “Sei un’ispirazione!”

Il leader dei Golden State Warriors ci tiene a far sapere a Craig Sager che la sua storia è di ispirazione per lui e per la squadra. Si accoda ai complimenti anche il coach dei Wizards Randy Wittman.

Craig Sager sta affrontando una battaglia che va al di là dello sport e del basket, ma lo sta facendo con una positività e una forza assolutamente straordinarie. Dopo aver rivelato ad HBO che la sua leucemia non era più in remissione, e che la sua battaglia contro il cancro era tutt’altro che vinta, Sager non solo è tornato al lavoro, facendo rivedere i suoi improbabili completi a bordocampo, ma ha annunciato di essere sicuro di poter vincere questa lotta e che “l’annuncio della mia dipartita è stato dato troppo presto. Farò la storia della medicina.

La scorsa notte Sager è rimasto a bordocampo nella vittoria dei Golden State Warriors sui Washington Wizards, meritando l’ammirazione di tutti i giocatori e dei coach. Alla fine del primo quarto, infatti, Randy Wittman, piuttosto che rispondere alle domande postegli sul gioco, ha preferito congratularsi con il giornalista:

A fine partita, anche Stephen Curry ha voluto ringraziare Sager per l’esempio che sta dando al mondo della NBA e ai Golden State Warriors, definendolo “un’ispirazione“:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità