Seguici su

New York Knicks

Kurt Rambis: “Sono un grande estimatore di Rajon Rondo”

Rambis, attuale coach dei New York Knicks, ha ammesso di avere un “debole” per il talento della point guard dei Sacramento Kings.

La stagione di Rajon Rondo sta smentendo parecchi addetti ai lavori NBA, dato che vedevano il playmaker dei Sacramento Kings come un giocatore in netto declino dopo i fasti avuti negli anni ai Boston Celtics.

Secondo quanto riportato dal New York Post, anche Kurt Rambis, capo-allenatore dei New York Knicks, si è aggiunto alla lista degli ammiratori di Rondo. Dopo gli elogi di Carmelo Anthony nei confronti dell’ex-playmaker dei Boston Celtics, anche Rambis si è espresso pubblicamente e vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento di Rajon Rondo dalla California alla città della Grande Mela.

Rondo, infatti, sarà free-agent a partire dal primo Luglio 2016 ed i Knicks sono proprio alla ricerca di una point guard che vada a riempire il vuoto nel quintetto di partenza.

Secondo Kurt Rambis, Rondo rappresenterebbe il profilo ideale da inserire nell’attacco triangolo, sistema offensivo tanto caro a Phil Jackson.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks