Seguici su

Miami Heat

Wade:”L’infortunio? Non credo sarà una cosa breve”

Il numero 3 degli Heat è in dubbio per la partita di domani notte contro Denver per un problema alla coscia: “Anche quando tornerò a giocare, avvertirò sempre dolore”.

Brutte notizie per i Miami Heat: il problema muscolare accusato da D-Wade negli scorsi giorni potrebbe tenerlo fuori per le prossime partite. Il nativo di Chicago, dopo aver saltato la trasferta della scorsa notte in terra canadese (sconfitta per 112-104 all’overtime contro Toronto), potrebbe infatti saltare ulteriori partite: il numero 3 è già stato definito questionable (in dubbio) per la partita di domani sera contro i Denver Nuggets, ma non è escluso che il periodo di assenza venga esteso per qualche altra partita.
Wade ha rilasciato una breve dichiarazione a Ira Winderman del South Florida Sun Sentinel, nella quale esprime qualche perplessità circa lo stato di salute della sua coscia:

“Anche quando tornerò in campo, avvertirò comunque del dolore: non andrà via di certo dall’oggi al domani.”

Gli Heat sono al momento al quarto posto in classifica nella Eastern Conference e, avendo presumibilmente già messo un’ipoteca sull’accesso ai playoff, potrebbero decidere di usare qualche precauzione in più per Wade, in modo tale da preservarlo per la postseason.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat