Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, tegola Gasol: out almeno per le prossime due partite

L’ex giocatore dei Los Angeles Lakers starà fuori almeno per la prossima road trip a causa di un’infiammazione al ginocchio, mentre Butler dovrebbe invece rientrare domani notte contro Toronto

Ci sono due notizie per i Chicago Bulls, una brutta e una buona: la buona è che molto probabilmente Jimmy Butler dovrebbe rientrare domani sera contro i Toronto Raptors, dopo aver ricevuto il via libera di un luminare delle ginocchia; la brutta riguarda invece Pau Gasol, che dovrà saltare la prossima road trip (molto breve in realtà, essendo composta solamente dalle trasferte di Toronto e Washington) a causa di un’infiammazione al ginocchio. La notizia è stata riportata proprio pochi minuti fa da Yahoo!Sports, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli relativi al problema fisico riportato dal catalano. La risonanza magnetica al quale è stato sottoposto il giocatore ha dato esiti negativi, ma non è da escludere un periodo di assenza superiore alle due partite per il fratello di Marc.

Brutta notizia dunque per i Bulls, che dovranno fare a meno di uno dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo. Nelle ultime 4 partite, l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers ha messo referto tre doppie doppie (contro Miami, San Antonio e Houston) e una tripla doppia (contro Milwaukee), andando inoltre vicinissimo a farne registrare un’altra contro gli Heat (17 punti, 12 rimbalzi e 9 assist in soli 30 minuti di gioco).

I Bulls si trovano al momento al nono posto della Eastern Conference, a due partite di ritardo dai Detroit Pistons (i quali però hanno disputato una partita in più), in quello che sarà uno dei rush finali più interessanti di questa ultima porzione di regular season.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls