Seguici su

Curiosità

Nate Robinson vuole giocare in NFL!

Con la carriera NBA giunta ormai al termine, l’ex giocatore dei Knicks vuole diventare il primo atleta nella storia a giocare sia in NBA che in NFL

Vincere 3 gare delle schiacciate essendo alti 1.75 metri (con le scarpe…) non è da tutti, ma Nate Robinson non si accontenta di tale “quisquilie” (si fa per dire): no, Nate punta a molto, molto di più. Nate vuole essere il primo atleta a giocare sia nella NBA, che nella NFL!

In un video intitolato “The First” (un nome, un perché), l’ex giocatore dei Chicago Bulls e dei New York Knicks afferma si voler diventare il primo giocatore nella storia a disputare almeno un partita in entrambe le leghe. Robinson ha alle spalle un passato da giocatore di football, avendo vinto una borsa di studio per giocare a football alla University of Washington. Dopo aver disputato 6 partite da cornerback con gli Huskies, Nate si è “convertito” al basket: il resto è storia recente. Il nativo di Seattle è free agent da cinque mesi ormai, e la sua carriera NBA sembra giunta al termine.

Nate Robinson-NFL: fantasy football o possibilità concreta?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità