Seguici su

Houston Rockets

Trattativa in corso sull’asse Houston-Miami: Howard in cambio di Whiteside?

Gli Houston Rockets e i Miami Heat stanno discutendo di un possibile scambio tra i due centri.

Gli Houston Rockets e i Miami Heat stanno discutendo di un possibile scambio che porterebbe Dwight Howard in Florida e Hassan Whiteside in Texas. A riportare questa notizia è stato Frank Isola, giornalista del New York Daily. Secondo il reporter, le due franchigie starebbero pensando seriamente a questa trade ma, viste le spinose condizioni contrattuali di entrambi i giocatori, la trattativa sarà complicata.

Infatti, da una parte sembra sicuro che a fine stagione Dwight Howard voglia uscire dal suo ultimo anno di contratto per sondare un’altra volta la free agency. Dall’altra parte, gli Heat non possiedono i Bird Rights su Whiteside e quindi, così come qualsiasi altra squadra, dovranno occupare molto spazio salariale se volessero rifirmare il centro, che si dice richiederà il massimo consentito dal contratto. Riusciranno le due franchigie a trovare un accordo?

A prescindere dall’esito della trattativa, il cammino di Dwight Howard insieme a James Harden sembra comunque destinato a tramontare alla fine della stagione. I Rockets saranno in grado di anticipare questa separazione?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets