Seguici su

Boston Celtics

LaMarcus Aldridge e Isaiah Thomas nominati Giocatori della Settimana

Ottima settimana per LaMarcus Aldridge e Isaiah Thomas nominati per l’appunto “Players of the Week”.

L’NBA ha nominato LaMarcus Aldridge e Isaiah Thomas “Giocatori della Settimana” a fronte delle loro importanti prestazioni. Andiamo a valutare nello specifico le gesta dei premiati, cominciando dal folletto dei Boston Celtics.

Thomas è stato assoluto protagonista nella settimana magica dei Celtics conclusa con il più che positivo record di 4 vittorie e 0 sconfitte compresa la vittoria contro i Cleveland Cavaliers; le sue medie sono state di 20.3 punti, 7 assist e 4.5 rimbalzi. Da sottolineare la prestazione di Thomas nella partita vinta contro i Sacramento Kings con il punteggio di 128 a 119, dove ha collezionato 22 punti, 9 assist, 3 rimbalzi due palle rubate a fronte di una sola palla persa.

Notizie positive anche per quanto riguarda LaMarcus Aldridge, selezionato assieme a Thomas per l’All-Star Game di Toronto. Nella passata settimana il giocatore dei San Antonio Spurs ha messo insieme una media di 26 punti, 7.3 rimbalzi e 2.5 stoppate a partita, tirando con un impressionante 59.7 per cento dal campo ed un 90.9 per cento dalla lunetta; importante la sua partita contro i New Orleans Pelicans dove a messo a referto 36 punti, 6 rimbalzi e 3 stoppate che hanno condotto gli Speroni alla vittoria per 110 a 97.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics