Seguici su

Houston Rockets

Incidente d’auto per Terrence Jones. I Rockets lo terranno a riposo per la notte.

Incidente “di percorso” per Jones

Disavventura, fortunatamente finita senza ripercussioni gravi, per l’ala degli Houston Rockets Terrence Jones: il giocatore è rimasto coinvolto in un incidente d’auto nella giornata di ieri, dopo la partita dei Rockets contro i Miami Heat (in cui Jones ha messo a segno 11 punti in 29 minuti).

L’ala, al momento dell’incidente, stava raggiungendo il volo di squadra di Houston; il team texano sarà infatti impegnato in un road-trip da una partita a Phoenix, dove stanotte affronterà i Suns del neo-coach Earl Watson. Jones non ha riportato lesioni di sorta, ma i Rockets hanno deciso di tenerlo precauzionalmente fermo per una gara.

Il giocatore ventiquattrenne, che in questa stagione ha già saltato sei partite, sta vivendo un’annata particolarmente difficile. Le voci sul suo possibile inserimento in una trade si susseguono da tempo. Il ritorno a Houston di Josh Smith – giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche comparabili – potrebbe mettere ulteriormente a rischio la permanenza di Jones nella squadra del Barba.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets