Seguici su

Rumors

Brooklyn Nets pensa a DeMar DeRozan

La guardia dei Raptors è all’ultimo anno di contratto, potrebbe giocare ancora una stagione a Toronto se dovesse decidere di sfruttare l’opzione a suo favore

Secondo quanto riportato dal New York Post i Brooklyn Nets stanno già cercando di capire su chi puntare nella prossima free-agency, soprattutto grazie ai 40 milioni di dollari di cap libero.

Un nome molto forte è quello di DeMar DeRozan, guardia talentuosa dei Toronto Raptors che, secondo una fonte anonima, starebbe pensando di “uscire” dal contratto che gli garantirebbe ulteriori 10 milioni di dollari per la prossima stagione.

“Posso dirvi che uscirà dal contratto. Ma non so cosa ne pensa di Brooklyn o di altre squadre” ha rivelato la fonte anonima, aggiungendo che DeRozan è molto grato di come sia stato trattato in tutto questo tempo dai Toronto Raptors. “Tutto ciò che posso dirvi è questo, oltre al fatto che comunque DeRozan ha una caratteristica che molti giocatori NBA hanno perso. Si chiama fedeltà.”

Un’ultima frase che si può tradurre così: DeMar è alla ricerca del contrattone e se dovesse offrirlo Toronto perchè non accettare?

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors