Seguici su

New York Knicks

Porzingis elogiato da Duncan e ‘Melo

Dopo l’ottima partita contro i San Antonio Spurs, il rookie dei New York Knicks Kristaps Porzingis è stato elogiato da Tim Duncan e dal compagno di squadra Carmelo Anthony.

Kristaps Porzingis, la cui chiamata #4 al Draft qualche mese fa aveva attirato una nube di critiche sulla testa dei New York Knicks, ha mostrato ottime qualità in preseason e durante le prime gare della stagione. Dopo la partita contro i San Antonio Spurs, Tim Duncan in persona – notoriamente di poche parole – ha speso alcuni complimenti per il giovane lettone.

Notevole. È giovane, ma le qualità ci sono.

Le qualità di Porzingis sono state sotto gli occhi di tutti durante la partita (persa) di Lunedì contro San Antonio. È arrivata la prima doppia-doppia in NBA per il giovane 20enne (13 punti e 14 rimbalzi), cui ha aggiunto 2 stoppate e 3 rubate. Il tutto in 24 minuti.

LaMarcus Aldridge ha anche sperimentato in prima persona l’energia di Porzingis, che lo ha saltato con una schiacciata da highlights. In merito al suo atletismo, il compagno di squadra Jerian Grant ha aggiunto:

È giovane, con le gambe fresche. Ne vedremo ancora di cose di questo genere.

Porzingis si è fatto sentire sia in attacco, dove si trovava a fare i conti con una front line formata da Duncan, Aldridge e Leonard, sia in difesa, dove nel secondo quarto ha rimandato al mittente due tentativi firmati Tony Parker e Kawhi Leonard.

Anche Carmelo Anthony sembra essere soddisfatto del lavoro del giovane collega:

Penso che abbia fatto una grande partita. Penso che sia una delle sue migliori partite fino ad oggi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks