Seguici su

Curiosità

John Wall dona 400 mila dollari ad un centro per bimbi orfani

John Wall ha messo mano al portafogli con una donazione del valore di 400 mila dollari per il centro bambini senza tetto e orfani. Una classe a suo nome.

Lo sappiamo tutti, la NBA è un campionato i cui protagonisti sono mediamente afroamericani cresciuti in contesti che definire “difficili” risulterebbe un eufemismo. E da uno di questi protagonisti è arrivata una notizia molto importante, che scalda i cuori e i pasti di bambini bisognosi. John Wall, stella dei Washington Wizards, ha donato 400mila dollari al centro Bright Beginnings DC, popolato da bimbi senza residenza e orfani.

Come specificato sul post della pagina del centro stesso:

Questa mattina John Wall ha sorpreso l’organizzazione e il direttore del centro, Betty Jo Gaines, con una generosa donazione da 400.000 dollari. Questo contributo avrà un impatto molto significativo per lo sviluppo del centro.

“Questo tipo di aiuti, come quello di Mr.Wall, danno al centro quel tipo di incoraggiamento che ci permette di continuare a fornire servizi per i bambini senza una casa. E’ evidente che John Wall è molto sensibile a riguardo e vuole che questi bambini possano avere successo nella vita.” 

Al centro BBI inoltre sarà inserito un muro, chiamato appunto John Wall, dove verranno inseriti i risultati raggiunti dai bambini/studenti del centro. Inoltre sarà creata una classe chiamata John Wall che aprirà nel 2017,

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità