Seguici su

Rumors

Sam Dalembert tornerà ai Mavericks

Il free-agent Sam Dalembert, secondo le fonti di Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports, avrebbe trovato un accordo per un contratto annuale con i Dallas Mavericks. Le cifre sarebbero quelle del minimo salariale per veterani, ovvero $1.4 milioni.

Dalembert, che era già stato allenato da Coach Rick Carlisle a Dallas due anni fa, avrà quindi l’opportunità di giocare minuti importanti nel ruolo di centro, dividendosi l’impegno con il neo-acquisto Zaza Pachulia. La questione “centro” in Texas è decisamente scottante quest’estate, dopo l’addio a Tyson Chandler, trasferitosi ai Phoenix Suns, e l’ormai celebre passo indietro di DeAndre Jordan.

Leggi di più: La ricostruzione di Blake Griffin della folle nottata che ha portato alla firma DeAndre Jordan.

La ricerca di conferme da parte sia della franchigia che del giocatore potrebbe portare a benefici reciproci. Dalembert infatti viene da una stagione in cui aveva giocato solamente 32 partite prima di essere rilasciato dai New York Knicks ed restare a riposo forzato per il resto della stagione. Nell’annata ’13-’14, Dalembert aveva invece disputato 80 partite (6.6 punti e 6.8 rimbalzi di media) con i Mavs, prima di essere spedito nella Grande Mela in estate, in occasione dell’affare che riportava in Texas il già citato Chandler.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors