Seguici su

Curiosità

Michael Jordan “immortalato” dall’NBA: intatto il sito web dedicato a MJ e i Wizards

Quando si parla di Michael Jordan è sempre troppo facile fare un’introduzione, ma allo stesso tempo difficile in quanto gli epiteti, le definizioni e le immagini usate per descrivere cosa rappresenti nel mondo della pallacanestro e dello sport in generale rischiano di non essere mai abbastanza; MJ è una fotografia perfetta di quello che è stato, è e sarà l’NBA.

E proprio in questi giorni è stata riscoperta un’altra fotografia “intatta” della carriera di Michael che tutta l’NBA sembrava aver dimenticato. Come riportato da da Probasketball.com, un utente del portale The Reddit ha scovato una sezione del sito della massima lega americana di pallacanestro dedicata al secondo comeback di Jordan, ovvero il suo stint biennale con la maglia dei Washington Wizards, rimasta non aggiornata per oltre 14 anni: un’istantanea, una sorta di macchina del tempo che ci riporta al 2001 e grazie alla quale possiamo rivivere le emozioni di un’era che non c’è più.

Questo l’incipit della pagina celebrativa dell’ultima tappa fondamentale della storia e della legacy di His Airness:

“Ritornando in NBA con i Washington Wizards, Michael Jordan aggiunge un altro capitolo alla sua storica leggenda. Ma una cosa è certa: cioè che MJ ha già ottenuto sia dentro che fuori dal campo è già leggendario. Quindi rinfrescatevi la memoria per quanto riguarda i suoi storici risultati grazie a questo articolo preso dall’Enciclopedia ufficiale dell’NBA”

Il sito presenta infatti una sorta di collezione, da video ad articoli di giornale, delle gesta di Michael durante tutta la avventura ai Chicago Bulls, passando dal draft, ai titoli (sia di squadra che personali), al primo ritiro sino alla sua “prossima” avventura con i Wizards.

Qui potete trovare il link del portale “The Reddit” dove potete vedere l’utente che ha scovato la perla ed i sarcastici commenti degli altri fruitori del sito, mentre qui  potete direttamente andare alla pagina internet celebrativa; che ne dite, potrà far bene Michael Jordan a Washington?  

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità