Seguici su

Rumors

I Nuggets avviano colloqui con i Celtics per Gallinari

Stando a quanto riportato da Steve Bulpett, i Denver Nuggets avrebbero avviato alcuni colloqui esplorativi con i Boston Celtics che riguarderebbero Danilo Gallinari.

Al momento non c’è nulla di definito, si tratta di una trattativa in fase meno che embrionale, ma è una situazione che conviene tener d’occhio in attesa di ulteriori sviluppi.

LEGGI TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO

Gallinari, scelta #6 del Draft 2008, è arrivato a Denver nel 2011 nell’ambito della trade che ha riportato a New York Carmelo Anthony. Il Gallo è reduce da una stagione che, in 59 partite giocate, al rientro dal grave infortunio al crociato che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi una stagione e mezza, lo ha visto mettere insieme 12.4 pts, 3.7 rbd e 1.4 ass con una percentuale del 40% dal campo. Il 12 aprile di quest’anno ha fatto registrare il suo career high per punti segnati, mettendone a referto 47 nella partita contro i Dallas Mavericks finita al doppio overtime.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI

Nella stagione 2015-16 Gallinari entrerà nell’ultimo anno del suo contratto, che porterà nelle sue tasche all’incirca 11.5 milioni $.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors