Seguici su

Rumors

Monta Ellis – Indiana Pacers: oggi l’incontro

Monta Ellis è uno dei pezzi pregiati della free-agency di quest’anno dopo aver rifiutato la players option da 8.7 milioni di dollari che avrebbe guadagnato rimanendo ancora un anno ai Dallas Mavericks.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

L’ex Bucks è determinato a sondare la free-agency alla ricerca dell’accordo migliore e i GM delle franchigie NBA hanno subito alzato le antenne per intercettare un suo possibile interesse. Chi lo vorrebbe fortemente nel proprio roster è Larry Bird, presidente degli Indiana Pacers, che vede in lui un partner ideale per Paul George & co., con l’obiettivo di tornare ad essere contender (almeno nella Eastern Conference).

Secondo quanto riportato dall’insider di YahooSport, Wojinarowski, Ellis e la e famiglia sono volati ad Indianapolis per ascoltare l’offerta e le intenzioni di Bird, il quale sarà costretto a sfoggiare cifre di tutto rispetto (si parla di un triennale da 32mln) per far suo un giocatore che, nell’ultima stagione, ha fatto registrare medie di tutto rispetto: 18.9 punti, 4.1 assist e 2.4 rimbalzi.

Nei prossimi giorni, inoltre, la guardia 29enne incontrerà anche altre franchigie per ascoltare altre eventuali offerte e scegliere la migliore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors