Seguici su

Rumors

Clippers e Bucks in corsa per Tyson Chandler

Il centro dei Dallas Mavericks Tyson Chandler è diventato free-agent alla mezzanotte di oggi primo Luglio, la ricerca però da parte della franchigia del Texas di DeAndre Jordan potrebbe portare il campione NBA 2011 lontano da Dallas.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO NBA

 

Ramona Shelburne di ESPN riporta che i Los Angeles Clippers potrebbero essere interessati ad una sing-and-trade per Chandler nel caso Jordan non rifirmasse.
Chris Broussard di ESPN ha anche riferito che i Milwaukee Bucks potrebbero essere un approdo probabile per Chandler ma che i Mavs potrebbero decidere di tenere il #6 se non riuscissero ad ottenere Jordan in free-agency. Interesse quello dei Bucks rafforzato anche dalle parole di Marc Stein secondo il quale il lungo sia in cima alla lista del team di coach Kidd, suo compagno di squadra nel titolo del 2011, per il ruolo di centro.
Lo stesso Chandler ha affermato:

Capisco che avendo 32 anni i Mavericks potrebbero volere un giocatore più giovane nel ruolo di centro. Non sono però un tipo da free-agency, preferisco chiudere le cose il prima possibile e farò la scelta migliore per me e per la mia famiglia come so che Dallas farà la scelta migliore per la squadra.

Dopo aver vinto il titolo a Dallas nel 2011, il centro era finito a New York per tre anni prima di tornare la scorsa estate nel Texas.
Ora però il suo destino sembra sempre più lontano da Dallas.

LEGGI DI PIÙ: Leonard trova l’accordo con gli Spurs

LEGGI DI PIÙ: Anthony Davis rinnova con i Pelicans

LEGGI DI PIÙ: Marco Belinelli conteso da Warriors, Hornets e…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors