Seguici su

New York Knicks

I Knicks puntano Monroe e Afflalo

Dopo l’aggiunta al roster della scommessa Porzingis al Draft di qualche giorno fa, Phil Jackson è al lavoro per ampliare la rosa dei giocatori che Derek Fisher dovrà indottrinare ai dettami della Triple Post Offense. Come riportato da Adrian Wojnarowski, infatti, i New York Knicks sarebbero in prima fila per ingaggiare due free agents molto ambiti, ovvero Greg Monroe – in uscita dai Detroit Pistons – e Aaron Afflalo, guardia che nella scorsa stagione è passata dai Denver Nuggets ai Portland Trail Blazers.

Monroe è a caccia di un max contract, mentre Afflalo potrebbe accontentarsi – si fa per dire – di un triennale da 36/38 milioni di dollari. La squadra della Grande Mela non ha problemi di salary Cup, quindi qualora il front office della franchigia si decidesse a firmare entrambi i giocatori, potrebbe farlo, così da affiancare a Carmelo Anthony due giocatori di sicuro valore nello starting five.

LEGGI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.